• Home
  • Adesivi per piastrelle
  • Adesivi per piastrelle

    Supercover 1S

    Adesivo cementizio a rapidità media, autobagnante, ad elevate prestazioni e molto elastico, particolarmente indicato per la posa di materiali di basso spessore, fragili e di grande formato a pavimento.

    Scheda prodotto

    Fast

    Adesivo cementizio tissotropico a scivolamento verticale nullo, per uso professionale, con elevato contenuto polimerico, a presa rapida. Indicato per piastrelle ceramiche e grès porcellanato di medio e grande formato e materiale lapideo.

    Scheda prodotto

    Fast Maxi

    Adesivo cementizio tissotropico a scivolamento verticale nullo, per uso professionale, con elevato contenuto polimerico, a presa rapida.

    Scheda prodotto

    Kedilstone

    Adesivo cementizio tissotropico a scivolamento verticale nullo e rapida idratazione, ad uso professionale, con elevato contenuto polimerico, di colore bianchissimo, per la posa di pietre naturali, grès porcellanato e piastrelle ceramiche di ogni tipo.

    Scheda prodotto

    Kedilstone Maxi

    Adesivo cementizio monocomponente, ad elevato contenuto poiimerico, in polvere bianca, a presa e idratazione rapida e scivolamento verticale nullo, per uso professionale.

    Scheda prodotto

    Super 24

    Adesivo cementizio bicomponente a presa e idratazione rapida per uso professionale, indicato per la posa di pietre naturali, marmi e graniti, agglomerati base resina o cementizia, ceramica, gres.

    Scheda prodotto

    Adhesion

    Colla epossi-poliuretanica di colore bianco ad elevate prestazioni. Il suo utilizzo è universale (interni ed esterni, pavimenti e rivestimenti) ed è particolarmente indicato per la posa di pietre naturali e marmi sensibili all’umidità.

    Scheda prodotto

    Kedycell

    Malta adesiva per allettamento di blocchi di cemento cellulare, ottima anche come rasatura, non crea ponti termici, è resistente ai solfati prevenendo la formazioni di sali.

    Scheda prodotto

    Rasokoll

    Adesivo rasante a base cementizia, per sistemi di isolamento a cappotto.

    Scheda prodotto

    Kedilatex

    Lattice compatibile con cemento, malte, adesivi, stucchi: migliora le caratteristiche dei prodotti.

    Scheda prodotto

    GRES PRO ORO

    Disco saldato a corona continua per smerigliatrice.

    Scheda prodotto

    GRES PRO BIANCO

    Disco saldato a corona continua per smerigliatrice.

    Scheda prodotto

    Iscriviti alla newsletter

    Per essere sempre informato sulle notizie e gli eventi che ci vedono protagonisti. Inserisci il tuo indirizzo email, riceverai periodicamente le nostre comunicazioni.

    Informazioni sui cookie presenti in questo sito

    Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

    Per saperne di più x